Si è conclusa, da poco, la terza giornata di grande festa dove i protagonisti sono stati i nostri bambini “Piccoli Amici” e i “Pulcini primo anno”.
La kermesse è stata organizzata su 4 campi dove hanno giocato i bambini di 24 squadre, inizio e fine partita, in contemporanea, scandita da un jingle.
Per tutta la giornata siamo stati accompagnati da musica e intrattenimenti per vari… noi non conosciamo la parola noia! 🙂
Eravamo veramente in tanti tra bambini e adulti, tutto era stato pianificato nei dettagli da mesi di lavoro.
La cosa più complessa è stata gestire circa 600 persone nella pausa pranzo. La precedenza l’hanno avuta naturalmente i bambini delle squadre… a ruota i genitori con le famiglie.
Siamo molto contenti e fieri di questa nostra società di calcio che ha tra i primari obbiettivi quello di far divertire e coinvolgere i bambini, i genitori e farli sentire parte di un grande famiglia!
Dopo questa splendida festa che ci riempie di soddisfazioni ed entusiasmo, spostiamo subito l’attenzione al nostro fine principale… continuare a crescere e a migliorare sempre di più… e con voi genitori sarà più facile.
Ci siamo divertiti!!
Ringraziamo tutti i bambini, le società, genitori e famiglie che hanno partecipato a questa nostra giornata di calcio e di divertimento.
Ringraziamo tutto lo staff dello Zianigo calcio, dalla cucina, ai Mister, accompagnatori e dirigenti tutti che ha permesso l’ottima riuscita di questa festa e…un ringraziamento speciale a “Renato” … sarai sempre nei nostri cuori!
Ci vediamo tutti l’anno prossimo!!!
In settimana saranno rese disponibili le foto più belle fatte dal fotografo ufficiale e i video da Drone.